Info

Informazioni utilizzo del sito

Il marchio “etnariders” ed il presente sito internet sono di proprietà esclusiva della a.s.d. etnariders c.f. 9317 297 0878

Il materiale e le informazioni contenute in questo sito sono raccolte da varie fonti (internet, magazine, riviste, consultazioni di professionisti, etc.) e sono state elaborate soltanto a scopo informativo e divulgativo.

Per la cancellazione di dati, riferimenti, links, contenuti, files, foto, video, materiale in genere, coperti da diritti d’autore/Copyright©, che involontariamente possano essere stati violati, si invitano, gli aventi diritto, a richiederne la tempestiva rimozione inviando una email a etnariders@live.it o utilizzando il modulo “contattaci“.
.
L’utente è espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sul quanto in contenuto nel presente sito internet.

Non si garantisce l’accuratezza e l’integrità delle informazioni riportate e pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali problemi o danni causati da errori o omissioni, anche nel caso tali errori o omissioni risultino da negligenza, caso fortuito o altra causa.

Il titolare del sito non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link. Le risposte che vengono inviate via mail o con altro mezzo ai visitatori di questo sito non sono consulenze e non ci si assume alcuna responsabilità per le stesse.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.

Il sito è concepito a solo scopo divulgativo ed informativo al di fuori di ogni e qualsiasi rapporto professionale con l’utente ed il navigatore.

La navigazione sul sito è completamente gratuita. Ogni informazione e relazione scambiata attraverso il sito avviene senza scopo di lucro ed al di fuori di ogni attività commerciale o professionale.

Il contenuto del sito è tutelato da apposite licenze Creative Commons che ne regolano l’utilizzo.

Ogni utilizzatore prende atto che la navigazione nel sito avviene a suo esclusivo rischio.

Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso potranno essere ritenuti responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di downloading, l’utilizzo di materiali scaricati, o per problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro.

Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link, o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all’utente dalla navigazione sugli stessi.

Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all’accesso o all’uso del sito, o in relazione al download o all’uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra il navigatore ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione e alla gestione dello stesso, l’utente accetta la giurisdizione dello Stato italiano ed, in ogni caso, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede, delegando al Tribunale di Catania ogni eventuale controversia dovesse insorgere relativamente all’utilizzo del sito.

All’interno di questo sito non vengono obbligatoriamente richiesti dati personali.

L’indicazione del solo indirizzo e-mail per ottenere l’invio della Newsletter non può essere considerato raccolta di dati in quanto non è possibile collegare detto indirizzo ad una persona fisica.

Il navigatore è libero di lasciare o meno i suoi dati a sua discrezione, inviando un e-mail, nel caso in cui desideri essere contattato. Ferma restando la sua facoltà di non ricevere più la Newsletter del sito.

Nel caso in cui vengano lasciati volontariamente i propri dati si informa, ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003, che i dati che saranno utilizzati unicamente ai fini dello svolgimento dell’attività richiesta, per l’invio delle informazioni o del materiale richiesto, in particolare della Newsletter. In relazione a tali dati l’utilizzatore potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 il cui testo, insieme con quello di tutto il D.Lgs. 196/2003, può essere visualizzato cliccando qui:
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/03196dl.htm